A pranzo con Claudia Gerini a Bellaria: come partecipare all'asta

A pranzo con Claudia Gerini a Bellaria: come partecipare all’asta

Parte lunedì 9 maggio l’asta online che permetterà al miglior offerente di pranzare con Claudia Gerini nella giornata di domenica 29 maggio a Bellaria (RN), in occasione del Bellaria Film Festival, di cui l’attrice, sarà madrina e membro di giuria.

Il ricavato dell’asta, attiva fino al 23 maggio, sulla piattaforma di aste online Charity Stars, sarà destinato al progetto di CCS “Terremoto in Nepal, un anno dopo” per riattivare le attività produttive e consolidare il sistema educativo in 5 villaggi rurali del Paese, colpiti dal terribile sisma del 25 aprile 2015, che ha causato 9000 morti, 600.000 abitazioni distrutte, 1 milione di bambini fuori da scuola.

Domenica 29 maggio l’attrice sarà presente al Bellaria Film Festival per la proiezione del documentario Bambini che sanno leggere – diario cambogiano, girato in Cambogia proprio con la sua partecipazione straordinaria, che da anni sostiene CCS, e per il successivo dibattito sul tema dell’abbandono scolastico e del diritto all’educazione nel mondo.

Dove alloggiare

Per goderti lo spettacolo nel modo più comodo ti consigliamo qualche struttura che può fare al caso tuo, oppure puoi trovare qualche altra soluzione cliccando qui.

Hotel Metropolitan Bellaria

A 50 metri dalla spiaggia e nel centro di Igea Marina il Metropolitan si trova su Viale Tibullo nel cuore della passeggiata pedonale serale. L’hotel completamente ristrutturato si distingue per l’eleganza e l’ampiezza degli spazi: soggiorni, sale lettura, zone giochi per bambini, terrazze, una piacevole zona bar, piscina e parcheggio.
Bellaria

Hotel Augusta Bellaria

L’ hotel Augusta é situato direttamente sul mare, a due passi dal centro di Bellaria “isola dei platani”. Al vostro arrivo, dopo aver lasciato l’auto nell’ampio parcheggio privato e gratuito adiacente all’hotel, sarete accolti dalla cortesia della famiglia Paganelli e dal suo personale gentile e preparato.
bellaria

You may also like...