Animali in spiaggia a Riccione: Beach Pet Spa

Animali in spiaggia a Riccione: benessere a quattro zampe alla Beach Pet Spa

Buone notizie per i padroni di cani e gatti, che, a Riccione, avranno a disposizione, gratuitamente, una spiaggia attrezzata provvista perfino di idromassaggio.

La Beach Pet Spa – questo il nome – aprirà i battenti il 27 maggio 2016 a margine della manifestazione ‘Riccione Day, all’interno del bagno 135-136 “Marano Beach”. Qui, i vostri pelosi avranno a disposizione un’area con nella zona a loro dedicata, con servizi completi per cani e gatti, 30 posti ombrellone a loro riservati, specialità gastronomiche e una ‘Pet Spa’ con idromassaggio e cromoterapia.

L’allestimento è a cura di Beauty Luxury che ha intenzione di estendere il progetto a tutte le spiagge della Penisola che ne faranno richiesta.
L’azienda si impegna, inoltre, a  fare una donazione ad un ente che si occupa di cani e gatti randagi per ogni ‘Pet Spa’ venduta.

Un motivo in più per prenotare la tua vacanza a Riccione!
Prenota qui a costi vantaggiosi.

Consigli per i tuoi animali in spiaggia

Anche nelle spiagge attrezzate e accessibili ai nostri pelosi, presta attenzione alla quiete dei vicini: passeggiando sulla spiaggia state attenti che non arrechi disturbo a nessuno, che non bagni nessuno scrollandosi dopo essersi lavato. E ovviamente: non dimenticare di raccogliere le feci con gli appositi sacchettini.

Interessati affinché abbia un riparo all’ombra e acqua sufficiente nella sua ciotolina.

Dopo il bagno, asciuga bene le orecchie del tuo peloso per evitare possibili infezioni.

Non dimenticare mai di proteggerlo con un buon antiparassitario.

Buone vacanze!

You may also like...