Bellaria Igea Marina family

Bellaria Igea Marina Family: Un’accoglienza “formato famiglia”

I bambini sono da sempre i protagonisti delle vacanze a Bellaria Igea Marina, che dona un’accoglienza formato famiglia nata dalla ospitalità tradizionale e dalla passione degli operatori turistici.

Il progetto, presentato ieri 25 aprile, ha come obiettivo il promuovere servizi ed iniziative dedicate alle famiglie, di mettere a sistema tutti i valori family del territorio.
La proposta è di mappare tutti i luoghi, gli eventi, e manifestazioni dedicate alle famiglie, come family hotel, spiagge family , negozi e locali family, predisponendo, persino, una comunicazione unificata e coordinata per la promozione di queste realtà.

Inoltre saranno in evidenza anche luoghi ed eventi dedicati ai bambini, per fargli vivere la loro vacanza come un’avventura indimenticabile.
La partecipazione al progetto è riservata a tutte le attività economiche di Bellaria Igea marina, è gratuita, e l’unico vincolo che impone è il rispetto dei requisiti richiesti, per ogni categoria al quale si appartiene.

L’adesione verrà regolata da una disciplinare per garantire la vacanza family.
Un’ottima iniziativa, dunque, per permettere alle famiglie di vivere una vacanza all’insegna del divertimento e della sicurezza, nelle migliori strutture delle belle cittadine di Bellaria Igea marina.

Dove si trova e cosa offre Bellaria Igea Marina

Il comune di Bellaria Igea Marina viene diviso in due parti dal porto canale:

  • A Nord Ovest con il suo caratteristico Viale Isola dei Platani che congiunge la stazione ferroviaria il comune al porto e al pala congressi Igea Marina
  • A sud est, che si raccoglie intorno a Viale Ennio e rappresenta la parte più prettamente balneare del comune. Una vacanza all’insegna del mare, della buona cucina e dello sport, senza dimenticare che Bellaria si trova a pochissimi chilometri dal casello autostradale di Rimini Nord e dalla nuova fiera di Rimini, quindi può essere una meta ideale anche per i soggiorni d’affari in riviera.

Prenota QUI i tuoi alberghi a Bellaria!

Beatrice Dari

You may also like...