hotel sant'elena

Hotel Sant’Elena di Rivazzurra: la formula villaggio per le vacanze da sogno

Vi abbiamo già parlato precedentemente dell’Hotel Sant’Elena di Rivazzurra, ma lasciate che vi rinfreschiamo la memoria, aggiungendoci qualche novità!

A due passi dal mare e dal parco divertimenti per bambini, Fiabilandia, è il posto adatto alle vostre vacanze, se cercate la qualità unita a prezzi convenienti.
La struttura, gestita da Stefania e dalla sua famiglia, rispecchia appieno la tradizionale ospitalità romagnola.
L’Hotel è un tre stelle, con camere completamente rinnovate dotate di tutti i comfort e di diverse tipologie tra cui scegliere: camera standard, camera comfort e suite.
Offrono tutte le comodità, includendo persino il parcheggio riservato per tutti i clienti.

SPIAGGE

Per gli appassionati di mare l’Hotel offre la convenzione con le spiagge più nuove e attrezzate di Rimini, scelta adatta sia alle famiglie con bambini, perché provviste di spazi dedicate ai piccoli con ragazze qualificate a farli giocare, sia ai giovani con possibilità di praticare i numerosi sport da spiaggia e tante attività divertenti.

RISTORANTE

La chef della cucina dell’hotel Sant’Elena è proprio la proprietaria che cura il servizio ristorante nei minimi particolari offrendo ai suoi clienti cibo di qualità e di tradizione.
Ogni giorno presenta tre menù con un’ampia scelta tra carne e pesce, accompagnati da ricchi buffet.
Inoltre, il ristorante di questo meraviglioso albergo offre persino menù light, vegetariani e per celiaci.

FORMULA VILLAGGIO

Per coloro che lo desiderano, la formula villaggio offre agli ospiti una vacanza accompagnata da animatori con serate di feste in spiaggia, balli di gruppo, comicità, tornei, corsi di acquagym e musica live.
Per gli appassionati dell’aperitivo, i proprietari lo organizzano tutte le domeniche con buffet e spritz, per una serata di divertimento.

Per convincervi ulteriormente che questo è l’Hotel giusto per voi vi lasciamo un intervista alla proprietaria che vi chiarirà, sicuramente, ogni dubbio.
Che aspettate a dare un’occhiata?

Andate sul sito per scoprire le offerte e prenotate la vostra meravigliosa vacanza!

You may also like...