Mirabilandia

Mirabilandia: tutto sulla Notte Rosa 2016 nel parco di divertimenti

SEGUITE LA NOTTE ROSA DALLE NOSTRE WEBCAM!

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia, situato nella riviera romagnola, a soli 10 km da Ravenna.
Un mondo magico, in cui ognuno di voi può diventare protagonista, provare fortissime emozioni e tanta gioia.
Troverete tante attrazioni e tanti spettacoli di livello internazionale, per tutti i gusti e tutte le età, che piacciono a grandi e piccoli.

AREE TEMATICHE

Da quest’anno , inoltre, Mirabilandia è diviso in aree tematiche, 5 per l’esattezza, che vi faranno entrare in tanti mondi diversi, e scoprire nuove avventure.
Nella Far West Valley potrete diventare dei cowboy o dei cercatori d’oro, provando le nuovissime attrazioni, inaugurate l’11 giugno 2016: Aquila Tonante, Buffalo Bill Rodeo e Geronimo.
Andare alla ricerca di Maya e Azteki nell’area Adventurland e scoprire nuove specie di dinosauri con i ranger di Dinoland.
Portare i piccoli a Bimbopoli a giocare con Mike e Otto, mentre gli adulti provano forti emozioni sulla Route 66.

NOTTE ROSA 2016

Per di più, anche quest’anno Mirabilandia aderirà alla Notte Rosa, ed è già pronta ad accogliere tutti i visitatori, sabato 2 luglio, con i migliori spettacoli e il gran finale, ormai diventato un must, per la celebrazione di questa grande festa: i fuochi d’artificio rosa.
Indossando un capo di abbigliamento rosa, l’ingresso,dalle 17.00, sarà scontatissimo, a soli 12,90 euro, con la possibilità di tornare il giorno dopo entrando gratis.
Alle 22.00 ci sarà l’anteprima del nuovissimo live show dal titolo “Le nuove avventure di Peter Pan”, che sarà un mix di show visual e acrobatic theatre.
Lo spettacolo è già vincitore del Parks Mania Awards 2015, e illuminerà le serate estive, in una nuova favolosa location e un bellissimo set sull’acqua.
Le novità del 2 luglio, però, non finiscono qui.
Per tutti i tifosi della Nazionale sarà posizionato, in Piazza della Fama, dove si tengono i musical, un Led Wall, che offrirà la possibilità di seguire, tutti insieme, la partita Italia-Germania di Euro 2016.
Grazie a questo particolare momento, portando all’ingresso una bandiera dell’Italia o indossando un capo azzurro, si potrà accedere con la tariffa agevolata di 12,90 euro.

Beatrice Dari

You may also like...