Riccione Family Week: il programma

Riccione Family Week: il Festival dei Bambini programma e eventi

Il 12 giugno inizia la Riccione Family Week, il Festival dei Bambini in cui tutti gli appuntamenti saranno dedicati ai più piccini.

Il festival sarà in tutta la costa romagnola, ma a Riccione ci sono tre importanti eventi “family” da non perdere assolutamente: Mamma Fit, programma di allenamento per neo-mamme che si svolgerà fino al 26 giugno; la festa organizzata dal Comitato di Viale Tasso dal titolo “serata magica” che si terrà il 16 giugno e infine, Coccole Sonore, dal 16 al 19 giugno a Villa Mussolini.

Cos’è Coccole Sonore?

È una web tv pensata per i bambini e la loro famiglia, il primo canale youtube in termini di popolarità e visualizzazioni che tratta contenuti inediti per bimbi dagli 0 ai 4 anni di età, contando oltre 380 milioni di visualizzazione e 350.000 iscritti.

Cartoni animati, canzoncine, ninna nanne, educational sull’alimentazione, laboratori creativi, troverete tutto questo e molto altro all’evento di Coccole Sonore, assieme agli animatori Greta e Stefano.

Dal 16 al 19 le proposte di divertimento saranno tantissime e le attività saranno, anche educativamente parlando, fantastiche, a Villa Mussolini, in collaborazione con il gruppo AO ci sarà anche l’Ambra Orfei Circus School, uno spettacolo creato da giocolieri performer, che potrà far diventare qualsiasi bambino un professionista del circo.

Le attività

Tutte le attività che si terranno a Villa Mussolini si terranno dalle 18 alle 19.30 e dalle 20.45 alle 22.00, naturalmente ingresso libero e aperte a chiunque voglia giocare insieme:
– balliamo con Greta e Stefano
– casting di moda Baby Fashion.it
– percorsi sui trattori a pedali
– Famiglia Canterina
– Coccole Lab
– Show con Greta
– Ambra Orfei Circus
– laboratori sensoriali
– truccabimbi

Il programma

Di seguito vi lasciamo il programma della settimana con tutte le informazioni sui vari eventi per poter partecipare:

programma colonne sonore

Beatrice Dari

You may also like...