Cucina biologica e gluten free all'Hotel San Francisco: a Rimini direttamente sul mare

Cucina biologica e gluten free all’Hotel San Francisco: a Rimini direttamente sul mare

L’hotel San Francisco si affaccia direttamente sul mare, caratteristica che gli conferisce fascino indescrivibile.

Attrezzato con parcheggio privato, professionalità e passione, sin da quando ha aperto i battenti, 50 anni fa, il San Francisco è il posto giusto se volete trascorrere una vacanza meravigliosa con servizi sempre al top.

hotel-san-francisco-rimini_img820x413 (3) hotel-san-francisco-rimini_img820x413 (2) hotel-san-francisco-rimini_img820x413 (1) hotel-san-francisco-rimini_img820x413

I servizi

La qualità dei servizi è sicuramente quella di un tre stelle.

Gli spazi sono tutti climatizzati e le camere, provviste di tutti i comfort del caso, si affacciano sulla spiaggia e sul mare, offrendo agli ospiti una vista bellissima, che rilassa mente e corpo.

La cucina: menù bio e senza glutine

La caratteristica più importante di questo già meraviglioso hotel è il ristorante che offre una cucina tipica, preparata direttamente dalle mani della padrona di casa, con piatti della tradizione romagnola, ma che ha una particolare attenzione verso i celiaci.

Importante infatti è l’offerta della cucina gluten free, che lo rende un albergo ottimo per chi soffre di celiachia e normalmente ha difficoltà a trovare alloggi disponibili.

In più la cucina dell’Hotel San Francisco è molto attenta anche alla qualità degli alimenti, puntando molto sull’ampia offerta di cibi biologici.

Se siete interessati alla cucina bio e/o gluten free e a un contatto diretto con l’ambiente marino, l’albergo che fa per voi è proprio l’Hotel San Francisco, dove trascorrerete una vacanza indimenticabile.

You may also like...