mercato

Tutta l’Europa in piazza a Rimini: Mercato Europeo e Meine Romagna

La città marittima di Rimini funge da salotto con vista mare per incontrare un mercato europeo e mettere in scena un profumato incontro di sapori e tradizioni, attraverso una serie di prodotti e culture di tutta Europa amalgamate fra loro e proposte da più di 150 operatori che offrono eccellenze tipiche italiane e straniere.
In piazzale Fellini e sul Lungo Mare Tintori, nei pressi di Rimini Marina centro, ci sarà la manifestazione dove le persone si incontrano per farsi inebriare e avvolgere dalle culture dell’Europa, potendo assaggiare sapori tipici degli stati che circondano l’Italia, ma anche delle regioni italiane.
L’evento andrà dal 20 al 22 maggio, e l’ultimo giorno, domenica, nella cornice di questo grande evento si terrà la “Meine Romagna”, un incontro fra i pescatori e le eccellenze Riminesi con i sapori della Germania, per la festa dell’ospitalità che suggellerà l’amicizia fra la cittadina Romagnola e i suoi ospiti tedeschi.
Organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune di Rimini, questo evento è molto atteso e porta ogni anno un gran numero di visitatori.

Mercato

 

Beatrice Dari

You may also like...