Wein Tour

Wein Tour Cattolica 2016: una passeggiata enogastronomica a km zero

L’imperdibile appuntamento con Wein Tour torna a Cattolica il 21 e il 22 maggio, per un weekend di divertimento e allegria.
Si tratta di una passeggiata eno-gastronimica in cui le più pregiate cantine del territorio fanno scoprire ai curiosi i loro vini accompagnati da cibo tradizionale e buona musica.
Prodotti a km zero ed altissima qualità per questo evento che è diventato negl’anni una manifestazione importante per la città.
La grande festa si terrà in via Bovio con animazioni, djset e spettacoli che vi allieteranno la serata e vi faranno divertire mentre degusterete i migliori vini della Romagna accompagnati con il miglior cibo tipico.

L’evento sarà a pagamento con una formula di agevolazione: 15 euro per 4 calici e la degustazione di Prosciutto Carpegna.
Wein Tour
Mentre la vera sorpresa è che per gli ospiti tedeschi, ormai amici della Riviera, dopo vari gemellaggi come “La Borgata che danza” a Bellaria Igea Marina e il collegamento dei treni Monaco-Rimini, potranno degustare ciò che preferiscono gratuitamente, per far si che conoscano al meglio le tradizioni della Romagna.

Se sei interessato a passare un weekend nella bella città di Cattolica per non perderti questo interessante evento dai un’occhiata qui e prenota il tuo soggiorno a prezzi stracciati.
Non perderti questa fantastica manifestazione, che offre davvero il meglio della nostra Romagna.

Beatrice Dari

You may also like...