“Piacere SpiaggiaRimini e tu?”

Cosa fare il weekend del 1° maggio a Rimini: Showcooking con la musica dei Landlord

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, viene proposto da Spiaggia Rimini Network la kermesse “Piacere SpiaggiaRimini e tu?” in Piazzale Fellini.

Sarà un evento dedicato alla musica, allo sport, alla enogastronomia e alla comicità, partendo dal brunch delle 12, quando il Piacere Spiaggia Rimini Village trasformerà il piazzale in un vero e proprio stabilimento balneare con lettini e ombrelloni, mosconi e torrette per i bagnini.

Mentre alle 21, sempre di sabato 30, salirà sul palco Fabio Concato per allietare il pubblico con i suoi successi.

Ai fornelli i migliori chef stellati di Rimini che offriranno ai visitatori uno showcooking beach style e un’imperdibile vongolata da Guinnes dei primati.
Domenica 1° maggio ci saranno dalle 16 una serie di concerti live di artisti di ogni genere: Landlord, Giuseppe Righini, Nashville & Backbones, Rangzen, Miami & the Groovers, Filippo Malatesta e Andrea Amati Band , mentre alle 21 tante risate con Maurizio Lastrico, comico di Zelig.

Questo evento sarà anche un’occasione per scoprire tante anticipazioni dell’estate, come il lancio della Birra del Mare, nuove etichette dei vini Piacere Spiaggia Rimini e tanti originali trend moda.

1° maggio

Un evento unico che renderà il weekend interessante e divertente.

Beatrice Dari

You may also like...