hotel sport

Hotel Sport a Miramare: ottima cucina e feste a non finire (VIDEO)

A Miramare di Rimini, l’Hotel Sport è un’istituzione per accoglienza e cordialità, tipiche romagnole che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
È stato restrutturato pochi anni fa e vanta una posizione comoda e tranquilla, a 50 metri dal mare, ma ugualmente pratico per raggiungere il centro della città e le varie attrazioni di Rimini.
Potrete star certi che dopo un giorno in questo magico luogo vi sentirete come a casa.
L’hotel conta 36 camere tra singole, matrimoniali, comunicanti e anche quadruple, offre ai propri ospiti tutti i comfort di cui necessitano durante la vacanza.

CUCINA

La cucina dell’Hotel Sport vi offre davvero ogni delizia che possiate immaginare!
Tipicamente romagnola, la cucina dell’albergo punta su piatti che uniscono tradizione, innovazione, qualità e bontà.
A colazione svegliarsi con il profumo delle torte fatte in casa è il modo migliore per iniziare la giornata, soprattutto se sono accompagnate da un ricco buffet con dolci freschi, brioches, succhi di frutta e una buona quantità di cibi salati che rendono il tutto un po’ internazionale.
Per il pranzo e per la cena le cuoche vi offriranno due menù di carne o pesce, accompagnati sempre da un buonissimo buffet di contorni tutti diversi.
Inoltre, per chi organizza una giornata di visita dell’entroterra o vuole stare in spiaggia anche durante il pranzo, le cuoche prepareranno un cestino, con panino, frutta e acqua, per sostituire il pasto in hotel.

FESTE

L’Hotel Sport è solito organizzare feste a tema e serate particolari a cui sono invitati tutti gli ospiti e non solo.
Sono soprattutto le serate internazionali, con cibo del paese prescelto ad avere grande successo.
Messico, Cina, Spagna, Brasile.. potrete sentirvi ogni volta in un luogo diverso e divertirvi come se steste viaggiando per il mondo.

Per scoprire ulteriori dettagli su questo fantastico posto abbiamo intervistato una delle proprietarie, Ilenia.
Guardate un po’!

Visitate il sito o la pagina facebook e prenotate!

You may also like...