hotel luca

La Rimini che non conoscevi: Gli itinerari dell’Hotel Luca

L’Hotel Luca nasce negli anni ’60 e dal 1985 è la famiglia Raffaelli a prendersene cura, facendo scoprire ai propri clienti tutto ciò che la Romagna può offrire, dalla cucina tradizionale ai meravigliosi paesaggi.
A Rivabella di Rimini, l’albergo ha una posizione veramente privilegiata, perché è a soli 100 metri dalla spiaggia e a pochi chilometri dal centro cittadino, ed è per questo il posto ideale per gli amanti del mare e gli amanti della cultura.
La vacanza all’Hotel Luca non prevede solo la Rimini Turistica, con il mare, le discoteche e i ristoranti, bensì prevede anche la scoperta della Rimini Storica.

Tanti sono i particolare servizi che l’albergo offre, a partire dalle proposte di attività organizzate dai proprietari per far divertire i propri ospiti, soprattutto trovandosi poco distante dalle colline riminesi, che per gli amanti dell’aria aperta sono davvero un luogo speciale.

NATURA

Per chi ama passare giornate immerso nella natura, il fiume Marecchia è l’ambiente giusto per fare birdwatching, altrimenti nell’entroterra ci sono vari sentieri per appassionati di trekking, equitazione e mountain bike.

BICICLETTA

Per chi volesse c’è la grande possibilità di fare escursioni molto impegnati lungo i pendii dei NOVE COLLI riminesi, sospesi tra mare e collina.
Inoltre, l’entroterra riserva paesaggi meravigliosi e percorsi incantevoli, che passano per borghi storici e campagne, adatti anche a chi non è un esperto ciclista.
Infine per chi ama la spiaggia, il lungomare di Rimini offre la pista ciclabile che continua per tutta la costa, e l’Hotel Luca mette a disposizione l’uso gratuito di biciclette.

SPIAGGIA

L’albergo è convenzionato con il bagno Miky, numero 7, attrezzato per praticare tutti gli sport da spiaggia e di una speciale area protetta per i vostri bambini, che potranno giocare e divertirsi in sicurezza.

GITE IN BARCA

L’hotel Luca non solo vi offre grandi escursioni e itinerari, organizza persino delle gite in barca.
Se lo desiderate potrete iscrivervi ad una di queste, sia programmata in diurna, per chi vuole godere appieno del sole e dei colori del mare, oppure in notturna, con un’atmosfera davvero affascinante.

Ma le attività dell’Hotel non finiscono qui, per saperne di più sulla storia di Rimini e su quello che si può fare per riempirsi culturalmente, abbiamo intervistato il proprietario Luca.
Date un’occhiata.

Per vedere tutte le offerte andate sul sito e prenotate la vostra vacanza piena di attività divertenti!

Beatrice Dari

You may also like...