Notte celeste

Notte Celeste 2016: una notte per la tua bellezza

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni torna in Romagna l’11 giugno 2016, La Notte Celeste, l’evento estivo che coinvolge tutti i centri termali della regione, giunto alla sua 5° edizione e tra i più attesi dagli appassionati del benessere.
Una notte intera per dedicarsi alla propria bellezza scoprendo il naturale mondo delle terme, con protagoniste 19 località della regione e 26 centri termali che sapranno intrattenere i loro ospiti fino a notte fonda per una magica serata all’insegna del relax e divertimento.
Simbolo della serata l’azzurro, che rappresenta le acque termali, mentre giochi d’acqua, candele e torce creeranno un meraviglioso spettacolo di luci e specchi.
La cosa interessante è che questa notte coivolgerà anche i borghi e le piazze delle cittadine coinvolte, con spettacoli e concerti live, visite guidate e, persino, passeggiate a tema.
Il benessere però non si fermerà ad una sola serata, ma continuerà per tutto il weekend del 10, 11 e 12 maggio grazie ai trattamenti e soggiorni speciali offerti dai vari centri, e in cui potrete visitare i luoghi caratteristici e naturalistici della città che vi ospita.
La Notte Celeste è ideata e organizzata dall’Unione di Prodotto Regionale Terme e Benessere in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e con il COTER (Consorzio del Circuito Termale dell’ Emilia Romagna).
Inoltre alla mezzanotte tutti i 19 centri festeggeranno contemporaneamente con uno spettacolo in cielo.
NOTTE-CELESTE-800x500_c

Una notte indimenticabile per rilassare mente, corpo e spirito.

Beatrice Dari

You may also like...