Ponte del 25 aprile 2016: il Meteo per il tuo weekend di relax

Meteo aprile 2016: che tempo farà l’ultimo weekend del mese

Purtroppo quest’anno il 1 maggio cade di domenica, e , per questo dopo il ponte del 25 aprile non c’è la possibilità di fare un altro ponte vacanziero, magari, però, un weekend si.
C’è anche la possibilità che qualche fortunato di voi abbia qualche ora di straordinario da recuperare e potrebbe approfittarne questa settimana per fare qualche giorno di spiaggia.

Intanto vi ricordiamo il link, nel caso voleste prenotare un soggiorno per il weekend in maniera vantaggiosa.
Ahimè, anche il meteo non è molto dalla vostra parte, ma non disperate, noi vogliamo aiutarvi tenendovi aggiornati sui cambiamenti climatici che questa settimana finale di aprile riserva per la riviera.

MERCOLEDI’ 27 aprile

In questa giornata il meteo ci regala un magnifico sole dalla mattina fino a sera, con qualche nuvole verso le 23.00.
Le temperature, però, andranno dai 7 ° a 17° e il vento tirerà moderatamente tutto il giorno con temperature più basse dei 15°.

GIOVEDI’ 28 aprile

La mattinata sarà caratterizzata da sole con nubi sparse su tutta la riviera.
Purtroppo, dalle 14 il cielo comincerà ad in scurirsi fino alle 17.00 circa, orario che porterà piogge moderate e temperature non più alte dei 14°, con vento, anch’esso moderato, ma più freddo.

VENERDI’ 29 aprile

È previsto temporale nella notte tra giovedì e venerdì, e le piogge continueranno nella mattinata del 29 aprile fino a metà pomeriggio, per arrestarsi del tutto e lasciare spazio a nubi sparse in serata.
Le temperature saranno sempre sui 14°.

SABATO 30 aprile

Piogge deboli e nubi sparse anche per la giornata di sabato, in cui il vento si placherà un pochino e le temperature andranno dai 13° al 16°.

DOMENICA 1 maggio

Nessuna via di scampo invece per domenica, altra giornata di temporale.
Pioggia da mattina fino a sera, con vento debole e moderato solo in alcuni orari, e temperature sempre miti, ma non troppo calde, che vanno dai 12° ai 14°.

Siamo entrati nella vera primavera, caratterizzata dalle piogge e sbalzi di temperatura, e anche questa settimana non ci da tregua, soprattutto nel weekend, quando tutti noi vorremmo farci qualche giorno in riviera.

Questo il meteo della settimana, organizzate le vostre gite e le vostre attività, sapendo che il rischio di pioggia è imminente in alcune giornate.

Buona settimana!

Beatrice Dari

You may also like...