Ponte del 25 aprile 2016: il Meteo per il tuo weekend di relax

Ponte del 25 aprile 2016: il Meteo per il tuo weekend di relax

Quale occasione migliore del Ponte del 25 aprile per prendersi una pausa dalla propria routine e godersi un po’ di meritato relax?
Stai pensando ad un weekend in riviera? Stupendo!
Per organizzare le proprie vacanze al meglio, si sa, è fondamentale sapere quale meteo ci riservano le giornate di nostro interesse e noi, per evitarti spiacevoli sorprese, ti regaliamo il meteo del weekend, giorno per giorno.

Vi ricordiamo inoltre il link per prenotare il vostro alloggio in maniera vantaggiosa per il Ponte.

Buona pianificazione!

Ponte del 25 aprile 2016: il Meteo

Venerdì 22 aprile

L’Inizio del weekend non sarà splendido.
Tutta la giornata sarà caratterizzata da piogge e schiarite e da nubi sparse, il giorno perfetto, quindi, per mettersi in viaggio e sistemarsi in albergo in tutta tranquillità, senza paura di sprecare una giornata.
Le temperature andranno dai 10° ai 17°, saranno miti e piacevoli.

Sabato 23 aprile

Purtroppo nubi sparse su tutta la riviera occuperanno il cielo di tutta la giornata di sabato, ma grazie alle temperature calde, dai 12° ai 19°, questa giornata potrebbe rivelarsi perfetta per approfondire itinerari culturali.
Un esempio interessante potrebbe essere andare alla scoperta dei meravigliosi mosaici di Ravenna.

Domenica 24 aprile

Grandi piogge nell’arco di tutta la giornata, renderanno domenica un po’ triste ed uggiosa.
Le temperature resteranno comunque tra i 10° e i 18°, anche se la pioggia renderà impossibile andare in spiaggia, non bisogna buttarsi giù, perché la soluzione può essere a portata di mano.
Potrebbe essere una splendida idea approfittarne per andare a rilassarsi in un centro benessere e SPA con piscine al coperto.

Lunedì 25 aprile

Nella giornata finale del ponte le previsioni migliorano.
In mattinata si avranno ancora qualche pioggia con schiarite, ma nel pomeriggio uscirà fuori il sole con qualche nuvoletta al seguito e temperature calde, nulla che porti altro maltempo.
Per concludere in bellezza il weekend, può essere la giusta giornata per andare in spiaggia e magari partecipare ad alcuni eventi proposti durante questo giorno di festa, come il Festival Internazionale degli Aquiloni a Pinarella di Cervia.

Ecco allora le previsioni meteo per il prossimo Ponte, che, ovviamente, possono sicuramente migliorare!

Buon weekend!

Beatrice Dari

You may also like...