Real Time presenta

“Real Time presenta: i consigli di stile di Carla ed Enzo” a Riccione

Sabato 2 luglio per tutti gli appassionati di moda si terrà in Piazzale Ceccarini un evento con i due esperti più influenti della tv italiana.
“Real Time presenta i consigli di stile di Carla Gozzi ed Enzo Miccio” , questo il nome dell’evento che si terrà alle 21.00 a Riccione in occasione dei dieci anni del programma cult “Ma come ti vesti?!” , in onda da settembre su Real Time, e in cui i due esperti di looks Enzo e Carla daranno i loro consigli di stile e bon ton a tutto il loro pubblico che , ovviamente, verrà invitato a salire sul palco insieme a loro.
Vincenzo Miccio, detto Enzo, è nato a San Giuseppe Vesuviano il 5 maggio del 1971, ed è conduttore televisivo, designer e Wedding planner italiano, conosciuto per i programmi condotti su Real Time, come, appunto, Ma come ti vesti?!, Wedding Planners e L’eleganza del Maschio.
Inoltre nella vita gestisce una vera e propria agenzia di wedding planning a Milano.
Carla Gozzi, invece, è nata a Modena il 21 ottobre 1962 ed è conduttrice televisiva, blogger e scrittrice italiana.
Oltre a Ma come ti vesti?!, insieme a Miccio, conduce altri programmi sullo stesso canale, tra cui Dire, Fare, Baciare; Mamma sei 2 Much; Guardarobe Perfetto.
In più i due conduttori, lavorano insieme anche in un altro programma dal titolo Shopping Night sempre su Real Time.
“Ma come ti vesti?!” è un programma che ha avuto un sacco di successo, diventando un cult del canale.
Ogni puntata, che dura 60 minuti, è incentrata sul tentativo dei conduttori di rendere più presentabile e alla moda il guardaroba del protagonista, eliminando tutti i vestiti orribili o non adatti al fisico della persona in questione.
In più i conduttori durante la puntata offrono consigli generali sull’eleganza e lo stile per le varie occasioni, che prendono il nome di “Mai più con”, quando sconsigliano un capo o un’accessorio, “Mai più senza” quando invece lo consigliano caldamente.

L’evento del 2 luglio sarà davvero divertente e interessante, per non parlare dell’occasione di vedere i due esperti in azione dal vivo.

Beatrice Dari

You may also like...