Rimini shopping night

Rimini Shopping Night: il 29 giugno grande festa per le vie del centro

Amanti dello shopping arriva la serata che fa per voi!!

Mercoledì 29 Giugno, i negozi del Centro Storico di Rimini vi aspettano per una grande serata di shopping, musica ed eventi.
Le boutique del centro storico aprono ad orari eccezionali per poter offrire ai propri clienti una serata di compere con prezzi super speciali per questa nuova edizione estiva di Rimini Shopping Night.
Tutti i negozi del centro storico di Rimini non chiuderanno prima delle 23.00 e saranno contornati da mercatini di ogni genere, dj set in vari locali che offriranno persino menu a tema per rendere la vostra serata ancora più meravigliosa.
Inoltre, non è la prima Shopping Night che viene organizzata in città, anche il 27 dicembre scorso ne era stata programmata una che, sembrerebbe, è andata molto più che bene, secondo il comitato organizzatore.
Senza questo tipo di evento quella domenica di dicembre, il centro sarebbe stato deserto, e, invece, anche con il freddo gelido tipico della stagione, le persone si sono riversate nelle vie principali per fare compere nei negozi aperti.
Questo tipo di evento è la dimostrazione che il centro storico è sempre più vivo ed ha voglia di riscatto.
Gli organizzatori si sono ritenuti più che soddisfatti di quella domenica invernale, che hanno deciso di continuare con la proposta estiva, per la quale le previsioni di successo sono ancora più alte, considerato il numero dei turisti.
Sarà l’ennesima testimonianza di vicinanza tra commercianti ed esercenti del centro, che avranno di nuovo una grande occasione di dimostrare che Rimini d’estate non è solo spiaggia e mare, ripopolando le vie principali in una giornata, si spera di sole, in cui è possibile che le persone preferiscano il mare.
Per cui se siete a Rimini il 29 giugno, approfittate di questo meraviglioso evento e andare a fare compere nei più bei negozi delle vie del centro storico.
Sarà un’esperienza unica!

Che aspettate allora? Tutti a fare shopping a Rimini!!

Beatrice Dari

You may also like...