Music Inside Rimini: Musica, tecnologia, arte e innovazione

Music Inside Rimini: Musica, tecnologia, arte e innovazione

Il 7 maggio debutta a Rimini il “Music Inside Rimini – Innovation, Technology, Light, Sound & Video”, sull’onda delle precedenti manifestazioni fieristiche e dalla loro evoluzione, nasce un format innovativo che vuole anticipare il futuro del mercato fieristico internazionale.

Riminifiera spiega in una nota:

Un format unico e originale rivolto al pubblico, per offrire a tutti, appassionati, artisti e addetti ai lavori, un’esperienza dinamica, trasversale e interattiva al centro della musica, dello spettacolo e dell’intrattenimento, con appuntamenti anche sul territorio.

Cuore dell’evento sarà l’area Technology Expo & Live con le nuove linee dei grandi marchi Luci e Laser e delle firme più prestigiose del mondo Audio e Video Equipment.
Inoltre, attrazione maggiore, sarà l’area Live Technology Show, dove, su ben otto palchi, sistemi e attrezzature professionali saranno a disposizione del pubblico.
All’interno e contemporaneamente al Music Inside Rimini, si svolgeranno anche il Music Inside Festival e il Music Inside Art.
Il primo è un evento creato per il pubblico di appassionati e addetti ai lavori del mondo dell’intrattenimento, realizzato con la partecipazione di un cast artistico di live acts e djs internazionali.

Mai proposto prima in italia, il Music Inside Festival è, per qualità degli artisti presenti e utilizzo delle migliori tecnologie di mercato, un evento innovativo e interessante.
Cultura in movimento, interazione tra musica e arte contemporanea, rivoluzione del concetto di fiera, evoluzione dell’esposizione, un padiglione che evolve in villaggio: queste le caratteristiche principali dell’evento nell’evento, Music Inside Art, che ai suoi visitatori presenterà un “villaggio dell’arte” nel quale si intrecceranno in ampi open-space opere d’arte contemporanea e protagonisti del mondo della musica in un clima di condivisione e di incontro.
Un festival che comprende più tematiche e che coinvolgerà molti appassionati e curiosi.

L’interessante iniziativa si terrà dal 7 al 9 maggio, a Rimini Fiera.
Per saperne di più visita il sito.

Beatrice Dari

You may also like...