Sean Paul

Sean Paul in concerto: al Playhall di Riccione il 4 agosto

Sean Paul, dopo anni di assenza dall’Italia, torna per un nuovo tour di concerti, e il 4 agosto, alle 21, al Playhall di Riccione ci farà scatenare a ritmo della sua musica.
Un tour che lo riconsegna al pubblico e ai fan, che tanto aspettavano questo momento.

CHI E’ SEAN PAUL?

Per chi non lo conoscesse, Sean Paul Ryan Francis Henriques, conosciuto semplicemente come Sean Paul, è un cantante e rapper giamaicano, indiscusso king della dance hall contemporanea, e creatore di un nuovo stile musicale, il dance hall reggae.
Nato nel 1973 a Kingston, da padre portoghese e madre giamaicana, iniziò a studiare musica molto presto e ottenne i primi piccoli successi nel 1996.
Nel 2000 si fece conoscere appieno in tutto il mondo con l’album Stage One, che si piazza subito in vetta a tutte le classifiche, e con il singolo Get Busy si piazza in pochissimo tempo nelle top ten mondiali.
Questo artista vanta collaborazioni di altissimo livello sia nella produzioni di duetti e jam session come quella fortunatissima nel 2002 con Beyoncè, sia nella partecipazione a canzoni di altri artisti come la versione inglese di Bailando di Enrique Iglesias nel 2014 o come in Cheap trills di Sia uscita quest’anno.

I suoi concerti sono sempre pieni di fans appassionati e un pubblico invitato non solo a cantare, ma a muoversi a ritmo di musica.
Incitati da un corpo di ballo che si lascia andare in movenze sensuali, sprigionando energia fisica, non si può resistere a lanciarsi nella danza.

I biglietti di questo fantastico evento sono in vendita su TicketOne

Beatrice Dari

You may also like...