amore a rimini

Amore a Rimini: il Sì sulla Ruota Panoramica

Molti sono i turisti che si sono innamorati a Rimini, sulle splendide spiagge, ma non tutti possono dire di essere tornati in Riviera proprio per chiedere la mano della persona amata.
Justin Ingelse può farlo, può dire di aver convinto la sua fidanzata Nienke Hulleman a tornare in vacanza a Rimini, per poi chiederle di sposarlo mentre facevano un giro sulla ruota panoramica.

«Volevo che lei mi dicesse di sì, dove il nostro amore è sbocciato»

E lei, ovviamente, ha detto si!
I due giovani olandesi celebreranno le loro nozze nel loro paese, anche se avrebbero voluto farlo in Romagna, ma pensando a tutti i parenti e amici da invitare hanno convenuto che sarebbe stato un matrimonio complicato.
Intanto la proposta tanto attesa è arrivata ed è stata persino pianificata nei minimi dettagli dal ragazzo, compreso il momento in cui ha chiesto la mano della sua amata.

«Avevo scritto ai gestori della ruota, attraverso una mail, per chiedere loro se erano disponibili a fare da ‘complici’ per aiutarmi»

I gestori hanno accettato di buon grado la richiesta del giovane, e, oltre a riservargli la cabina, gli hanno fatto trovare una bottiglia di champagne all’interno.
E arrivati nel punto più alto, la canzone di David Guetta, richiesta da Justin, ha fatto da colonna sonora al magico momento.
Justin e Nienke si sono conosciuti 7 anni fa a Rimini e si sono innamorati.
Non si erano mai visti prima ed erano in vacanza con i rispettivi amici, una vacanza che li ha fatti incontrare per sempre.

«Perché ho scelto la ruota panoramica? Perché volevo essere nel punto più in alto possibile della città che ci ha fatto innamorare»

Molto giovani, lui 27 anni e lei 25, con entrambi tanto amore nel cuore, finiranno la vacanza in riviera e torneranno in Olanda per organizzare il matrimonio, e non escludono di tornare a Rimini per un’altra occasione speciale.

Un bellissimo momento che, magari, sarà d’ispirazione ad altri giovani decisi a chiedere la mano della propria amata.

Beatrice Dari

You may also like...