Benji&Fede

Benji & Fede : Ospiti alle Befane Shopping Centre

“Vietato smettere di sognare” : è questo l’invito che Benji e Fede, duo musicale del momento hanno fatto a tutti nel loro libro, raccontando come hanno trasformato il proprio sogno in realtà.
Lo stesso invito lo fa Le Befane Shopping Centre a tutti i fan dei due ragazzi, annunciando che domenica 10 luglio Benji & Fede saranno al centro commerciale di Rimini per il lancio della compilation Hip-Hop Reggaeton “Mamacita” di Radio 105, all’interno della quale si trova ovviamente la hit dell’estate “Eres Mia”.

CHI SONO BENJI & FEDE?

Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno rispettivamente 23 e 22 anni, vengono da Modena e la loro collaborazione è nata su Facebook.
Hanno raggiunto la fama grazie a Youtube, dove condividendo le loro canzoni hanno riscosso parecchi consensi tanto da convincere la Warner Studios a produrre il loro primo album ufficiale, 20.05, pubblicato nel 2015.
Ad aprile hanno partecipato ai Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami, e il 3 giugno hanno debuttato nel mercato della musica internazionale con il singolo “Eres Mia”, pubblicato in Spagna, Usa, America Latina e Italia.
Dopo aver raggiunto 2 milioni di streaming su Spotify in una settimana, agl’ MTV Awards di Firenze sono stati la band più premiata della serata.

Alle Befane Shopping Centre saranno gli ospiti speciali del “Mamacita” di Radio 105, in cui si esibiranno dal vivo per tutti i fan e le fan presenti all’evento.

L’evento è a ingresso libero, per cui sarà un’occasione imperdibile!

Beatrice Dari

You may also like...