Buon compleanno acquafan

Buon Compleanno Aquafan: un’estate di eventi per celebrare 30 anni

Aquafan aprì per la prima volta nel 1987 e quest’estate compie 30 anni!
Oltre 12 milioni di visitatori dall’apertura, questa stagione il parco festeggia il compleanno con 65 giorni di festa consecutivi con storia, tappeto rosso e personaggi che hanno contribuito a creare la leggenda.
“30 an is megl’ che uan”, per questo la stagione è iniziata sabato 25 con radio Deejay che lancia l’hashtag #ioc’ero.
Sono tanti i fan del parco e gli amici che vogliono dire #ioc’ero tra cui Linus e Nicola Savino che saranno presenti dell’inaugurazione fino alla fine della stagione in onda dall’interno di Acquafan.

Buon compleanno acquafan

“Aquafan è una parte importante del mondo Costa Edutainment – afferma Giuseppe Costa, presidente e amministratore delegato del gruppo – perché aggiunge del divertimento al sano alla nostra offerta. Il nostro desiderio è quello di prolungare la stagione del parco nei prossimi anni: il fatto che abbiamo aperto il 1° giugno invece di aspettare la fine delle scuole è significativo”.

Anche il sindaco di Riccione Renata Tosi è molto soddisfatta di questa festa e aggiunge alle parole di Costa:

“Aquafan è Riccione, e Riccione è Aquafan: abbiamo il dovere di stupire e decisamente in questo parco c’è l’effetto WOW”.

Il programma dell’estate n.30 di Acquafan comincia con l’animazione travolgente 2016 assieme a 12 bravissimi ballerini professionisti, diretti da Elena Ronchetti, ogni giorno dalle 10 fino a chiusura tutti i visitatori saranno coinvolti in spettacoli, flash mob e tante attivita, tra cui Acquafan e Acqua hip-hop, inoltfe, per la prima volta ci sarà il Baby Schiuma Party, novità assoluta del 2016 dedicata ai più piccoli.
Anche la piscina con la Maxi Onda ha una novità per festeggiare: ogni giorno alle 14.30 ci sarà la Maxi Onda Music Party, attesissimo appuntamento.
Attenzione anche alla Kiss Camera, che vi coglierà di sorpresa facendoci diventare star e facendo nascere nuovi amori sui Maxi schermo della Piscina Onde.
Alle 17.00 ogni venerdì potrete scatenarsi con all’aperitivo estreme sulla pista della Walky Cup, mentre ogni domenica alle 17.00, fino al 21 agosto, ci sarà la speciale edizione “diurna” del Maxi schiuma Party, famoso evento notturno per cui molti fanno a gara per arrivare a Riccione e partecipare al party più soffice e divertente della Romagna, con oltre 2mila metri cubi di schiuma al minuto.
Infine l’estate ad Aquafan è speciale anche di notte, perche tutte le domeniche, dal 17 luglio al 14 Agosto, ci saranno appuntamenti imperdibili con Aquafan No Stop.
Il parco sarà aperto dalle 10.00 a mezzanotte del giorno seguente con orario continuato, scivoli aperti, schiuma Party e Gabry Ponte in consolle come special guest.
Insomma una stagione davvero unica questa del 2016 per augurare al parco acquatico più bello un buon trentesimo compleanno!!

Beatrice Dari

You may also like...