Nuove rotte da Rimini in Europa

Nuove rotte da Rimini in Europa: in vacanza con voli low cost

Cosa c’è di meglio che avere la possibilità di andare via per un weekend di vacanza senza spendere una fortuna?
Presto sarà possibile, proprio da Rimini, raggiungere destinazioni d’Europa a prezzi contenuti e convenienti, poiché sono molto numerose le rotte in fase di implementazione entro il 31 dicembre 2016.
Si è registrato un incremento di traffico passeggeri del 25% rispetto al 2015 e per questo si è molto ottimisti verso la stagione estiva 2016, che va da maggio a ottobre.
Per questo i nuovi collegamenti che andranno ad aggiungersi a quelli già esistenti verso Catania, Mosca e Tirana, saranno verso 11 paese, con 18 compagnie : Olbia, San Pietroburgo, Krasnodar, Ekaterinburg e Samara in Russia, Berlino, Düsseldorf, Norimberga, Karlsruhe e Stoccarda in Germania, Amsterdam in Olanda, Minsk in Bielorussia, Praga in Repubblica Ceca, Bruxelles in Belgio, Helsinki in Finlandia, Lussemburgo, Zurigo in Svizzera e, per i Paesi Baltici, Riga in Lettonia e Tallinn in Estonia.
Inoltre, per settembre e ottobre 2016 ci saranno voli charter outgoing con destinazione Palma di Maiorca, Rodi, Ibiza, Kos e Heraklion.
Rimini è una meta molto ambita dai turisti europei, ma anche molti riminesi amano viaggiare e adesso possono farlo direttamente dall’aeroporto “Fellini”.
Il top delle compagnie presenti all’aeroporto di Rimini sono Air Berlin, Aeroflot, Alitalia, Luxair, SmartWings, Ural Airlines.
Oltre a nuovi voli, quest’estate sono previsti nuovi collegamenti ferroviari tra Monaco di Baviera e Rimini, di cui vi abbiamo già parlato qui, che daranno la possibilità di viaggiare dalla Germania alla Romagna, e viceversa, con prezzi molto convenienti e in grande comodità.
Senza contare che, per quanto riguarda la tratta in treno Monaco- Rimini, sono stati organizzati, per i turisti tedeschi, pacchetti treno+navetta+hotel, per agevolare la permanenza nelle nostre località marittime.
Per cui vi segnaliamo dove potete prenotare il vostro soggiorno a Rimini con offerte strepitose sugli alloggi.
Basta cliccare qui!

Un’estate che punta tutto sui viaggi e sul turismo sia per la città di Rimini, sia per i riminesi stessi, con offerte viaggi per le vostre vacanze in convenienza.

Beatrice Dari

You may also like...