bicio papao

Il Bicio Papao e Ibiza Global Radio: un gemellaggio di grande musica

Da ieri, domenica 17 luglio, per tutte le domeniche fino alla fine di agosto ci sarà grande musica al Bicio Papao di Milano Marittima con SUN SET.
Una serie di guest dj in collaborazione con la più importante radio di Ibiza, Ibiza Global Radio, farà approdare al locale di Mi.Ma i più grandi talenti musicali di tutto il mondo.
Ibiza Global Radio è considerata una delle stazioni radio più importanti della musica elettronica e un punto di riferimento internazionale con sonorità piene di energia e di sentimenti, qualità ed espressione.
Il dj set di ieri è stato affidato a Jose Maria Roman, riferimento importante per la musica di Ibiza.
Dj e direttore musicale della stazione radio, nonché capo della radio con il programma “Mattina Sounds”, che ha vinto 3 premi nazionali come migliore elettronica Radio Show in Spagna, Premi Vicious Musica 2011, DJmag Awards 2011 ed elettronica & Roll Awards 2012, ‘Melodías para tu SOFA’ il suo show downtempo e LG2dClub’ specialised nel nuovo mondo della deep house.
Roman ha iniziato a 13 anni e in 25 anni di lavoro ha suonato in tutti i locali dell’isola, mentre ora è impegnato nella produzione musicale con i suoi soci, ed ha appena firmato con Crema Couture, Stranjjur, Celestial Recordings, blu tipo Records.

Bicio Papao

Ibiza Global Radio nasce nel 2004 e da la possibilità a tutti gli amanti dell’elettronica di ascoltare musica di alta qualità 24 ore su 24.

Bicio Papao

Tra i migliori beach bar in tutto il mondo, il Bicio Papao è stato individuato come luogo cult di Milano marittima e scelto come simbolo dei beach bar della riviera per la sua filosofia e tipologia.
Nel mondo figura tra grandi locali come il Cafè del Mar a Singapore, Bar da Praia in Brasile, Purobeach in Spagna e tanti altri.
Dalla sua nascita è diventato in pochi anni uno dei beach bar più alla moda della Riviera Adriatica, spesso frequentato da calciatori, veline e personaggi famosi italiani.
Il locale offre aperitivi e dj set unici, anche internazionali, tra cui appunto l’ultimo gemellaggio con Ibiza.

 

Beatrice Dari

You may also like...