boosta al nona

Boosta al Nona di Riccione: il 20 ci si scatena a ritmo di grande musica

Al Nona di Riccione c’è sempre da divertirsi!
Ogni mercoledì appuntamenti originali e alternativi con la rassegna MAD, Make a Difference, che sprigiona energia pura.
Protagonista principale? La musica, ovviamente, suonata da grandi nomi, i più cool del momento, che troverà come apice di stagione, il 20 luglio.
Grande Special Event Nona Elettromad della serata con BOOSTA dei Subsonica.

BOOSTA

Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, è musicista, dj, compositore, scrittore, editore, nonché conduttore televisivo, produttore e pilota.
È un artista a tutti gli effetti poliedrico e in grado di mettere in primo piano innovazione e qualità, coinvolgendo anche il pubblico.
A soli 14 anni ha iniziato la sua esperienza sul palco, dopo aver studiato pianoforte e, nel 1996, diventa co-fondatore, e tastierista, dei Subsonica, la band torinese alternative rock più famosa, anche a livello internazionale.
L’attività live della band è proseguita negl’anni, e prosegue tutt’ora, ininterrottamente, ma Boosta è un artista eterogeneo e impegnato in vari progetti tutti diversi.
Ha remixato parecchie canzoni di artisti italiani e internazionali, e nel 2012 ha partecipato al progetto DISCOverITALY, nel quale ha remixato in chiave disco molti dei più grandi pezzi pop della musica italiana anni ’70 e ’80.
Ha una carriera da dj molto lanciata, che lo porta di continuo a viaggiare in ogni angolo d’Europa.

Boosta al Nona

Per tutti gli appassionati del genere è una grande occasione di vedere questo grande musicista all’opera e di ascoltare i suoi magnifici pezzi.

Beatrice Dari

You may also like...