deejay on stage

Deejay On Stage: il 10 agosto a S.Marino con Rudy Zerbi e Tess Masazza

Il 10 agosto è San Lorenzo e ci si avvicina vertiginosamente a Ferragosto, e di solito è sempre difficile decidere che cosa fare e dove andare in questo periodo, soprattutto per la sera.
Dove fare serata? In che locale andare? Per la notte di San Lorenzo la soluzione ve la diamo noi!

Alla 21.30, alla Cava degli Umbri, nella Repubblica di San Marino ci sarà un fantastico evento targato Radio Deejay, Deejay on stage con Rudy Zerbi e Tess Masazza che presenteranno la serata.
Gli ospiti saranno tantissimi e molto famosi, ci saranno i The Kolors, recentemente al centro di una grande polemica per il comportamento del cantante agl’ Mtv Music Awards; Morgan, cantante dei Blu Vertigo, nonché ex giudice di Xfactor; Street Clerks, semifinalisti di Xfactor 7 e band fissa del programma di Alessandro Cattelan “Epcc”; Elodie, finalista di Amici 2016 e Chiara Grispo, semifinalista di Amici 2016.

deejay on stage

Radio Deejay inizierà il 3 agosto con i suoi Special Events Riccione fino al 27 agosto, e Deejay On stage ne fa parte a tutti gli effetti.
Soffermiamoci un momento, però, sui presentatori, perché sono anche loro due personaggi non da poco, che stanno per cominciare insieme un nuovo progetto radiofonico.

RUDY ZERBI

Rodolfo Zerbi, detto Rudy, è nato a Lodi il 3 febbraio 1969, ed un personaggio dello spettacolo molto conosciuto, per via della sua partecipazione a edizioni di Amici di Maria De Filippi, Italia’s Got Talent e per il suo lavoro come conduttore radio su Radio Deejay.

TESS MASAZZA

Tess Masazza è nata a Los Angeles nel 1987 ed è cresciuta tra Francia e Tunisia; ora vive a Milano, attuale cornice della sua elegante ironia. Poliedrica e divertente, Tess Masazza è autrice e attrice, dopo essere stata per anni giornalista di moda per importanti magazine italiani e stranieri.
Tess è l’astro nascente fra le web star italiane che con la sua web serie “Insopportabilmente donna”dal suo blog Melodramachic ha conquistato oltre 500mila fan in Facebook e i più di 30 milioni di utenti in Youtube.

Due personaggi di spicco per un evento altrettanto di spicco, che renderà la vostra notte di San Lorenzo davvero unica!

L’ingresso è gratuito.

Beatrice Dari

You may also like...