Fuera
@FUERA Summer

Il Fuera migra al porto di Rimini con i suoi Pink Flamingos

Il Fuera è un’ormai famoso disco pub , che dopo bene dieci anni di feste e serate a Bellariva, si trasferisce nella zona del porto di Rimini, per l’esattezza dietro il giardino del Coconuts, altro celebre disco pub.
Questo spostamento è avvenuto ufficialmente il 22 aprile, e da quel giorno in poi l’appuntamento con la musica, la pop art e il colore sarà in via Colombo.
Anche i fenicotteri rosa, che sono la nuova key visual del locale, migreranno verso questa nuova sistemazione, ma immutato rimane lo staff, che, anzi, si arricchisce di nuove facce e anche il suo street bar votato al divertimento e alla musica allegra trash e vintage non potrà mancare.
Saranno i due Pink Flamingos alti 4 metri a caratterizzare l’entrata del locale, e tra giardini caraibi come a Miami e Las Vegas Style, sarà tutto rigorosamente rosa e circense.
Frutteria, lounge garden e street – bar, il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 18,00, per poi entrare nel vivo della festa alle 21.30 con gli immancabili spettacoli serata di Drag Queen, martedì e giovedì, e le caotiche feste a tema.
Fuera
Il locale sarà aperto fino al 1° maggio, per poi aprire nei weekend, finché il 13 maggio aprirà definitivamente tutte le sere per tutta l’estate.
Per una serata di divertimento trash e kisch, per festeggiare nel modo più colorato, pazzo e allegro che conosci il Fuera è il posto migliore!

 

Beatrice Dari 

You may also like...