notte rosa 2016

Notte Rosa 2016: potenziati i servizi di trasporto nei lidi ravennati

Sono tantissimi gli appuntamenti della Notte Rosa 2016 nei lidi ravennati, fra Marina di Ravenna e Punta, Marina Romea, Porto Corsini e Lido Adriano.
Una moltitudine di persone si riverserà in ognuna di queste località per partecipare alla notte più bella dell’estate romagnola e, per questo motivo, l’Amministrazione Comunale di Ravenna ha dovuto prendere provvedimenti sui trasporti che collegano la città con i suoi lidi, e questi ultimi fra loro.
Soprattutto i bus e navette saranno utilissimi in questa notte, perché utilizzati moltissimo da ragazzi minorenni o dai giovani che per evitare problemi di parcheggio e di orari evitano l’automobile.

Il Comune di Ravenna fa, perciò, sapere che nel weekend del capodanno dell’estate saranno potenziati i seguenti servizi di viabilità:

Bus Navetto Mare

Venerdì 1 luglio il servizio, dai parcheggi di via Trieste e di via del Marchesato per il lungomare di Marina di Ravenna e dal parcheggio di via Trieste per il lungomare di Punta Marina Terme, sarà in funzione dalle 20 fino alle 4.
Sabato 2 luglio dalle 9.00 alle 4.00, e domenica 3 dalle 9.00 alle 22.00.

Traghetto tra Marina di Ravenna e Porto Corsini

Potenziamento non stop: il servizio sarà in funzione, anche, dalle 2.00 alle 5.00 del mattino nelle notti di venerdì, sabato e domenica.
Per cui il traghetto sarà sempre attivo, senza interruzioni, da venerdì 1 luglio a domenica 3 luglio, fino alle 2.00 del mattino di lunedì 4 luglio.

Servizio Autobus Ravenna- Lidi

Saranno disponibili tutti i collegamenti per Marina di Ravenna, Punta Marina e Lido Adriano con le linee 60, 70, 80, e 75 notturna, con corse aggiuntive nelle notti di venerdì e sabato.

Un’organizzazione precisa per fornire ai partecipanti e visitatori tutte le possibilità di trasporto, consentendo la partecipazione di molti alla grande festa estiva!

Se ti interessano gli eventi dei lidi ravennati puoi rileggere il programma delle serate cliccando qui.

Buon Weekend!

Beatrice Dari

You may also like...