rimini afro festival

“Rimini Afro Festival”: pronti a scatenarsi a ritmo dei migliori djs italiani

Torna l’attesissimo appuntamento musicale di mezza estate, tredici ore di musica no stop a cui partecipano appassionati di musica afro da tutta Italia.
Torna la quinta edizione di “Rimini Afro Festival”, che sabato 23 luglio dalle 16.00 farà ballare tutti i partecipanti fino alle 5.00 del mattino della domenica.
Il festival si terrà all’ Ecu Club di Rimini, e saranno 3 le sezioni in cui è diviso l’evento: nel Main Stage si alterneranno i dj afro più famosi d’Italia e si svolgerà un concerto live; nella sala Raggawood suoneranno i migliori dj reggae della regione; mentre nella Funky Area si incontreranno passato, presente e futuro.
Inoltre il festival organizza un mercatino etno romagnolo, dove sarà la creatività di tanti artigiani la protagonista, uno spazio verrà dedicato ai murales, in cui ognuno è invitato a lasciare un ricordo; e le esibizioni di giocolieri, funamboli e artisti di strada daranno un tocco in più al già fantastico programma.
Infine, ci sarà un’area dedicata al ristoro in cui stand di prodotti tipici romagnoli vi offriranno dell’ottimo cibo.

MAIN STAGE

Ordem Progress Sound Live, Dj Pery, Dj Meo, Dj Ebreo, Dj Fary, Dj Luca, Dj Pedros, Dj Shamah, Dj Morru, Dj Marzio, Dj Matteo, Dj Ghigo, Dj Berto, Dj Nadda, Dj Sanco.

RAGGAWOOD

Jeppo, Bombosound, Romagna Reggae Staff

FUNKY AREA

Dj Spranga, Dj Rubens, Dj Maselli, Dj Massi, Dj Ricky Cardelli e Dj Kambo.

Orario: apertura cancelli ore 15
Ingresso: 15 euro intero con drink, 13 euro in lista con drink, 3 euro prevendita + 10 euro cassa con drink + short.

Info: www.riminiafrofestival.it

Servizi: un servizio navetta A/R dalla stazione di Rimini e dal Camping Maximum è attivo per tutta la durata del festival; possibilità di campeggiare a 10 euro al giorno + 50 cent per la tassa di soggiorno presso il Camping Maximum, Via Principe di Piemonte

You may also like...