Challenge Rimini 2016: una sfida a colpi di Triathlon

Challenge Rimini 2016: una sfida a colpi di Triathlon

Sei uno sportivo in cerca sempre di nuove sfide?

Ti alleni tutti i giorni e vuoi metterti in gioco provando a vincere una vera gara da professionisti?

Allora, non puoi perderti la Rimini Challenge Triathlon.

Challenge Rimini 2016: di cosa si tratta

Dal 5 all’8 maggio 2016, torna, con la quarta edizione, la più grande gara italiana sulla mezza distanza, ormai appuntamento imperdibile nel calendario nazionale e internazionale del Triathlon.

Evento attesissimo da tutti gli appassionati, quest’anno ospiterà la prestigiosa kermesse del Campionato Europeo Half Distance.

Challenge Rimini non è solo una grandissima festa di Triathlon, ma assegnerà anche degli ambitissimi titoli europei, e, da sottolineare, l’Unione Europea Triathlon ha voluto assegnare a questa prova il prestigioso titolo continentale sulla distanza.

L’evento partirà il 5 maggio alle 11.00 con la conferenza stampa ufficiale, poi non ci saranno prove fino al 6 maggio alle 18.00, orario in cui partirà l’ Infemme Run, rivolta a tutte le donne dagli 8 anni in su.

Ci saranno gare per tutti, dal Paratriathlon al Duatholn Junior, dedicato ai ragazzi dai 6 ai 19 anni, e per tutti i gusti, mentre la gara clou, Challenge Rimini 2016, si terrà domenica 8 maggio, dal mattino, con nuoto in mare, bike sulle colline dell’entroterra e corsa sul lungomare.

Durante tutto il periodo della manifestazione, inoltre, si terrà in Piazza Fellini la Rimini Challenge Expo, grande opportunità per le aziende sportive di incontrare di persona atleti, allenatori, accompagnatori, turisti o, semplicemente, curiosi.

Se questa è la sfida che cercavi, iscriviti al più presto e metti alla prova te stesso, perché che l’importante sia vincere o solo partecipare, è questa l’occasione giusta per provarci!

Per consultare il programma della manifestazione, iscriverti e ricevere qualsiasi altro tipo di informazione, visita il sito ufficiale di Challenge Rimini.

DOVE ALLOGGIARE

HOTEL KING

Per l’alloggio, vi consigliamo l’Hotel King ubicato in Viale Vespucci, direttamente di fronte al mare.

Prenotate qui.

Beatrice Dari

You may also like...