Rimini Wellness 2016

Rimini Wellness 2016: dal 2 al 5 giugno, Energy Evolution

Il benessere è diventato punto importante nella vita di molte persone.
Tanti sono gli affezionati ai corsi di fitness e tanti gli appassionati del cibo sano, il FoodWell.
E tu sei uno di questi?

Lo “star bene “ è diventato un vero stile di vita che negli ultimi tempi ha fatto e fa, tutt’ora, tendenza, per questo vengono creati parecchi eventi intorno a questo argomento.
Eventi che comprendono le attività fitness, l’abbigliamento sportivo di tendenza e il cibo sano.
Ogni anno a Rimini, va in scena la manifestazione più importante in Italia dedicata proprio al mondo del benessere e del fitness, il Rimini Wellness.
Alla sua 11° edizione , la fiera andrà dal 2 al 5 giugno ed è a tutti gli effetti interattiva che vede la partecipazione di migliaia di visitatori e centinaia di espositori che si occupano di ogni categoria del settore, dal fitness al benessere, dallo sport fashion al wellness food.

Ormai diventato punto di riferimento per chi vuole vivere una vita all’insegna del benessere, l’evento è anche un importante momento di aggiornamento e formazione, grazie all’organizzazione di incontri con esperti del settore che analizzano l’anno passato e danno linee guida per il futuro, in modo che venditori, produttori e professionisti possano trovare spunti per migliorare.

Nei padiglioni del Rimini Fiera sono presenti numerosi espositori divisi per settore che creano così un percorso coerente per i visitatori, in più alcuni stand saranno dedicati al wellness food, diventato molto di moda negli ultimi anni, e servizi vari, come la stampa specializzata, le associazioni e il turismo wellness.
Per chi visita il Rimini Wellness non è solo un’esperienza di presa visione passiva, ma di arricchimento e divertimento grazie alla possibilità di partecipazione a numerosi eventi organizzati, divisi in WFUN e WPRO.

Sono appuntamenti che invitano il pubblico a partecipare e scoprire nuove discipline tra cui la Zumba Fitness, ormai famosa, la Macumba, il Piloxing e l’Areokombat.
Inoltre ci sarà la possibilità di praticare yoga in uno spazio apposito, le discipline orientali presso l’area tatami e percorsi di meditazione presso un biovillaggio.
Infine non mancheranno conferenze e approfondimenti sul ricco e complicato mondo del Pilates.

L’evento si terrà alla Fiera di Rimini che si trova nella periferia della città, facilmente raggiungibile dall’autostrada.

ALLOGGIO

Tra le promozioni speciali dedicate dagli alberghi della Riviera alla Fiera del Wellness, vi segnaliamo l’Hotel Holland di Marebello che offre:

Trattamento di B&B con ricca colazione dolce e salata a buffet 3 GIORNI € 99  a persona

PRENOTATE QUI!

 

Buon divertimento!

Beatrice Dari 

You may also like...