the color run

The Color Run Rimini 2016: tutti i dettagli

Ormai si sente sempre più parlare di questa Color Run e molti hanno già partecipato all’evento almeno una volta negli scorsi anni.
Per chi non lo sapesse, invece, The Color Run è un evento definibile “fun race”, una corsa non competitiva che si svolge in contesti in cui l’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, ma il massimo livello di benessere e divertimento, grazie a colori, musica ed allegria.
La “5 km più divertente del mondo” è nata negli Stati Uniti nel 2012 ed ora è presente in più di 30 paesi e in 200 città del mondo, raccogliendo adesioni di diversi milioni di persone.

Anche quest’anno The Color Run torna a Rimini, il 6 agosto, per una serata davvero indimenticabile.
the color run

Ma come funziona?

Dopo aver ritirato agli stand del “villaggio” il proprio Race kit con l’iscrizione, ogni Color Runner si avvierà verso la linea di partenza nella sua pulitissima maglia bianca, e appena udirà il segnale inizierà la corsa.
Ad ogni kilometro di questa corsa ci sarà una “zona di colore” dove i partecipanti verranno ricoperti di polvere colorata composta da prodotti 100% naturali e arriveranno al traguardo pieni di colori e felicità, per poi celebrare la fine della corsa tra lanci di colore e musica.
Davvero un evento meraviglioso di grande divertimento, da passare in allegria con amici gareggiando in team o correndo da soli.
Divertimento, benessere e gioia: questo ti aspetta alla Color Run di Rimini e le iscrizioni sono già aperte.

Per ulteriori informazioni visita il sito cliccando qui

Corri verso i colori ed iscriviti!

Beatrice Dari

You may also like...