The Color Run Rimini: orari e modifiche della viabilità

The Color Run Rimini: orari e modifiche della viabilità

Conto alla rovescia per “The Color Run” organizzata da Rcs Sport – Rcs Active team in collaborazione con Moab: sabato 6 agosto sarà una giornata di sport ma anche di musica e divertimento.

The Color Run

Migliaia di runners si ritroveranno sul Lungomare Tintori alle 18.30 e daranno il via alle prime partenze.

Il percorso lungo 5 chilometri toccherà l’area della Ruota Panoramica, Piazzale Fellini – qui sarà allestito il Color Village e il palco -, Piazza Marvelli e la spiaggia.

Ovviamente, saranno attuate delle modifiche alla viabilità.

Modifiche alla viabilità

Dalle ore 6 di sabato 6 agosto alle ore 2 di domenica 7 saranno chiusi al traffico il Lungomare Tintori, nel tratto da Via Beccadelli a Largo Boscovich; Via Destra del Porto, nel tratto da Largo Boscovich alla Via Colombo; la Rotonda del Grand Hotel; viale Colombo, nel tratto dalla rotonda Grand Hotel alle vie Bianchi Cappellini; Via Busi; Via Bianchi, Via Dudovich;

Dalle ore 13 di sabato 6 agosto e fino alle ore 2 di domenica 7: chiusura di via Beccadelli, il restante tratto del Lungomare Tintori e il Lungomare Murri fino a piazzale Benedetto Croce. Per chi si recherà al mare con auto e scooter in questa zona, si consiglia di lasciare i parcheggi auto entro le ore 16:00 oppure dopo le 20,30;

Dalle ore 5 di venerdì 5 agosto alle ore 12 di domenica 7 agosto: chiusura del lato monte della rotonda del Grand Hotel.

Previsto anche il divieto di sosta dei mezzi su Lungomare Tintori e via Beccadelli.

You may also like...